Prendendo spunto dal piatto pugliese, ecco qua delle bombette che sono state particolarmente apprezzate. Si stendono fettine di pancetta, vi si appoggiano fettine di vitellone, si cospargono con provolone grattugiato e luganega sbriciolata. Poi si arrotolano e si fermano con uno o due stecchini. Si passano in padella e si rosolano con olio e aglio, sfumando con vino bianco. Un po' di sale e si sistemano in una bella salsa di pomodoro. Che in questo caso ho fatto cuocendo della passata in olio e aglio e aggiungendo dei pomodorini freschi. Ho salato, pepato e servito!
domenica 10 maggio 2026
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento