lunedì 21 ottobre 2013

Uno sbaglio...apprezzato

Avevo promesso a mia madre una teglia di lasagne e quindi mi sono messa a prepararla. Ma, senza occhiali e distratta come a volte sono, cosa ho combinato? Che ho fatto la besciamella con il semolino invece della farina. Quando mi sono accorta era troppo tardi. Ho confidato che non se ne accorgesse. Nè lei, nè nipote e sorella ospiti. Trepidavo un po' ma, al contrario, sono stati tutti deliziati! E' vero che mia sorella é buona però mi avrebbe accennato a qualcosa di strano E invece ha detto che erano buonissime le mie lasagne!

1 commento:

  1. ahahahah ottimo direi! A questo punto bisogna provare: hai inventato una leccornia!
    Anche a me capita di far cadere qualcosa di totalmente caotico in apparenza, per avere invece risultati unici!
    W la distrazione in cucina XD

    RispondiElimina