venerdì 27 maggio 2011

Torretta sfiziosa


















Occorrono per 2 persone:
1 avocado
1 pomodoro sodo
1 mozzarella
1 limone
1 fetta di pane per tramezzini
1 cipollina
songino per decorare

Ho tagliato un terzo dell'avocado e l'ho frullato con succo di limone e una cipollina. Ci ho spalmato il pane, l'ho arrotolato stretto nella plastica alimentare e l'ho messo in frigo. Poi, quel che ho fatto si vede: ho fettato il pomodoro, il resto dell'avocado (che è la mia passione) e li ho impilati. Non dimenticando di tenere una fettina di avocado per tagliarla poi a quadretti e decorare il piatto. Poi ho preso il pane e l'ho tagliato a fettine da sistemare attorno alla torretta assieme a del songino. Direi che é un antipastino appetitoso. Almeno a chi piace il genere. Mio marito ha detto che NON è il suo genere! Ma ci sono abituata e continuo per la mia strada imperterrita.

Nessun commento:

Posta un commento