A me i peperoni piacciono in qualsiasi modo. In questo caso ne ho messi in forno qualcuno ben svuotato finche si é "rammollito" (non sfatto). Poi li ho riempiti con mezzi paccheri cotti al dente e conditi con una salsa al pomodoro e tonno con qualche oliva verde. Rimessi in forno 5 minuti prima di servire e poi gustati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento