martedì 20 luglio 2010

I contenitori... animaleschi























Voglio farvi partecipi di una delle mie collezioncine, la più amata: quella degli animalini apribili. Li chiamo così con molta povertà espressiva ma con un termine che li definisce esattamente. Sono tutti contenitori, spesso capaci di entrare e uscire sia dal forno che dal freezer. Li ho comperati ovunque e oramai ne ho una quarantina. Il mio preferito è il "gatito" blu e giallo acquistato a Madrid più di trent'anni fa. Carini, no?

2 commenti:

  1. E' una collezione veramente incredibile! Mi piacerebbe vederli tutti, anche Magali preferisce il "gatito". Baciotti H&M

    RispondiElimina
  2. ciao cris,bellissima la tua collezione!Colorati e allegri,ognuno ti ricorderà sicuramente qualcosa del posto dove l hai acquistato!Baci

    RispondiElimina